Lavorazione di cremagliere 2017-07-25T06:41:22+00:00

Lavorazione di cremagliere

La produzionedistribuzione lavorazione di cremagliere di eccezionale qualità ha reso la G.F.M. Meccanica di Reggio Emilia un gruppo leader nel settore (oltre che operativo anche nelle zone di Bologna, Prato e Pesaro), capace di soddisfare tutte le esigenze della clientela con estrema puntualità, a prezzi sempre davvero concorrenziali.

Lavorazioni cremagliere conto terzi, dalla dentatura alla rettifica

La ditta emiliana è in grado di effettuare anche lavorazioni cremagliere conto terzi, dalla dentatura alla rettifica, sia su cremagliere di produzione propria, sia su materiale fornito dal cliente stesso: si assicurano standard qualitativi altissimi, perfettamente conformi a tutte le disposizioni di sicurezza oggi in vigore.

Tempra a induzione e zincatura

Ma non solo, il servizio di lavorazione cremagliere riguarda anche moltissimi trattamenti superficiali, come:

• la tempra a induzione

• la zincatura

che grazie ai macchinari di ultima generazione sono in grado di rendere ancora più performanti e funzionali tutte le soluzioni in vendita.

Cremagliere commerciali, anche su misura

Il servizio di lavorazione cremagliere consente all’azienda di proporre moltissimi modelli e tipologie, anche su misura.

Le cremagliere commerciali sono prodotte in materiale 46S20 – C45 dal modulo 1 al modulo 6, e sono sempre disponibili a magazzino. Le cremagliere commerciali GFM sono tutte intestate per permettere il montaggio in continuo. A richiesta si possono produrre cremagliere a sezione commerciale ma in lunghezza speciale.